top of page

Groupe d'étude de marché

Public·45 membres
Gregory Abramov
Gregory Abramov

Stelle Sulla Terra



CASALMAGGIORE - Apre a Casalmaggiore il nuovo Punto di Ascolto voluto dall'Associazione Stelle sulla Terra O.d.V. e rivolto alle famiglie che si trovano a dover affrontare una diagnosi di Neurodiversità. Lo scopo di questa iniziativa è quello di fornire un momento di confronto e conoscenza tra persone pari, che stanno vivendo la stessa esperienza, per offrire sostegno e auto mutuo aiuto.




Stelle sulla terra



La cosiddetta polvere di stelle può essere arrivata anche sulla Terra? Potrebbe essere così. Un tipo particolare di particelle microscopiche di polvere che sono state trovate nel materiale meteoritico sulla Terra potrebbe provenire da esplosioni stellari (nove) che si sono verificate molto prima della creazione della nostra stella, il Sole, quindi miliardi di anni fa. Parliamo dei grani presolari trovati nelle meteoriti, cioè piccolissimi agglomerati di elementi chimici con caratteristiche che differiscono dagli elementi tipicamente presenti nel nostro Sistema solare e quindi provenienti da altrove.


Uriel, Azrael, Michele e Gabriele sono quattro Arcangeli, creature bellissime e predilette del Vecchio. Ed è proprio il Vecchio a chiamarli a sé un giorno e a indicargli le stelle più luminose nel cielo. Per ringraziarli della loro lealtà ha in serbo un regalo per ognuno di loro: quelle stelle diventeranno le loro anime gemelle, l'unico vero amore che li può completare. Ma prima che i quattro Arcangeli possano congiungersi con le proprie Cherubine, queste vengono allontanate dal Regno e disperse sulla Terra. I quattro decidono quindi di scendere sulla Terra e confondersi tra gli umani per riuscire a trovare di nuovo le loro metà. Ma non sono gli unici alla loro ricerca. Un'ombra pericolosa li segue per cercare di allontanarli dai loro obiettivi. Ed è così che si prefigura una feroce guerra tra le forze del bene e del male che potrà essere placata soltanto da una persona.


Angel ha molti doni. Per esempio può spostarsi in un attimo in luoghi molto lontani o cambiare il suo aspetto, se lo ritiene necessario. Ma Angel è costretta a condurre la sua esistenza senza poter godere dell'amore eterno al quale era predestinata, anche se lo vede ogni giorno nella sua esistenza terrena, attraverso i media. Lui è il miliardario Samuel Lambent, ed è parte del cerchio che racchiude i quattro Arcangeli discesi sulla Terra: Michele, Gabriele, Uriel e Azrael.


In quanto Angelo della Morte, Azrael non può essere come i suoi fratelli. Mentre gli altri sono caduti sulla Terra in forma umana, Azrael è sceso come vampiro. Oggi è il cantante di una famosa rock band, bello da togliere il fiato, e tiene nascosta la sua vera natura: una potente oscurità perennemente in contrasto con il suo essere angelico. Sotto la maschera, coltiva la speranza di incontrare un giorno colei che lo completerà. 041b061a72


À propos

Bienvenue sur le groupe ! Vous pouvez entrer en contact avec...

membres

bottom of page